Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie.
Ti serve aiuto?   02 / 94 75 9100
Apple ricondizionato iPhone X Grigio 256 GB
(1 recensione) Scrivi una Recensione
24 mesi di Garanzia di riCompro
Spedizione tracciata con DHL
leaf-icon
Riduzione di 174 Grams di rifiuti elettronici
Aiuto
Scegli una condizione:
    Informazioni sulla condizione
  • Sigillato
    Il dispositivo è ancora imballato nella sua scatola originale di vendita sigillata dalla pellicola protettiva.
  • Come nuovo
    Il dispositivo è come nuovo e non ha segni di uso
  • Molto buono
    Il dispositivo è in ottime condizioni e presenta solo un paio di lievi tracce e graffi superficiali. È importante che eventuali lievi graffi sul display non ne pregiudichino il funzionamento.
  • Buono
    Il dispositivo è stato utilizzato e ha alcuni segni evidenti di usura. Questi includono, per esempio, graffi evidenti sulla scocca, che possono essere sentiti passandoci sopra l'unghia.
  • Accettabile
    Il dispositivo presenta forti segni di usura o addirittura danni. Questi includono, per esempio, graffi profondi, crepe o fratture sulla scocca o sul display oppure presenza di macchie, polvere sotto il vetro del display o abrasione del colore.
  • Chiudi
€620.00
Prezzo iva incl.
Spedizione gratuita con consegna in 1-2 giorni.
  5 di 5 Stelle (1 Recensione)
  • 5
    Foto belissime
    Scitto da Fabian Thobe il 3 May 2019
    Lo uso spesso per fare delle foto per Instagram e devo dire che il X era propio un passo avanti dal mio iPhone 7. Mi trovo anche benissimo con la nuova interfaccia!
+ Mostra tutte le recensioni

Con un iPhone X Nero 256GB ricondizionato di riCompro non puoi sbagliare! L'iPhone X è stata una grossa scommessa da Apple: perdere il bottone di Home e alterare il design è stata una mossa pericolosa, ma necessaria dopo anni di somiglianza ma il premium design, la potenza del nuovo processore, il schermo e la nuova versione di iOS lo rendono il miglior iPhone di Apple mai realizzato. Il sistema di riconoscimento facciale di Apple, che sostituisce l'impronta digitale, è semplice da impostare. Gira la testa un paio di volte in fronte della camera e sei pronto ad andare. Face ID è abilitato dalla camera TrueDepth, che è ospitata nel notaio in cima al telefono. L'altra cosa è che giocare con un schermo cosi luminoso e colorato come il display OLED del iPhone X arriva a nuovi livelli. La fotocamera è una delle migliori che puoi trovare - offre immagini stupendi che sono ricche di dettagli e prende molto bene le foto con una colorazione naturale e autentica. Grazie ai migliori rapporti di contrasto e ai colori migliori, anche ritocarle diventa più facile Mentre l'iPhone X è molto lontano dall'essere il primo telefonino da Apple per utilizzare Live Foto, questa caratteristica è migliorata per l'iPhone X - essendo in grado di fare loop, rimbalzi o di foto a lunga esposizione. Una cosa molto divertente per condividere foto con gli amici.

Colore: Grigio
Capacità: 256 GB
Dimensioni e peso: 143,6 mm x 70,9 mm x 7,7 mm, 174 g
Chip: A11 (64 bit)
Rete: 4G, 3G, UMTS, EDGE
Wifi: Wi‑Fi 802.11ac
Schermo: 5,8", 2436×1125 px, 458 ppi
Camera fronte: 7 MP
Camera retro: 12 MP
Capacità effettiva: 1.1 GB = 1 miliardo di byte. La capacità effettiva del supporto formattato è inferiore.