Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie.
Ti serve aiuto?   02 / 94 75 9100
Seleziona il modello di MacBook Air che vuoi vendere
Vendi il tuo dispositivo in 3 semplici passi!
1. Compila il form
Cerca il tuo prodotto e ottieni una
valutazione iniziale
2. Richiedi un ritiro
riCompro organizza un ritiro gratuito
3. Pagamento in 48h
Paghiamo il tuo dispositivo dopo il nostro controllo tecnico
I nostri punti cardine
Paghiamo i device in
48 ore
dalla ricezione
Restituzione
gratuita
se cambi idea
Valutazione iniziale
immediata
sul nostro sito
Costo del ritiro e servizio
0 €
per tutti i prodotti

Valutazione Riparare Vendere MacBook Air

Con riCompro vendi il tuo MacBook Air sia rotto che usato con valutazione gratuita online e restituzione gratuita se non sei soddisfatto.

Il MacBook Air è tra i prodotti più affascinanti di casa Apple. Leggero ma anche potente. Se però desideri passare ad un altro tipo di MacBook non devi lasciarlo a casa a prendere polvere anche se usato o rotto! Con riCompro puoi richiedere un ritiro gratuito e valutazione gratuita direttamente sul sito. Niente preoccupazioni e niente pensieri se vuoi vendere il tuo MacBook Air, riCompro si occupa di tutta la procedura dal ritiro fino al pagamento con bonifico o PayPal.

riCompro ha la procedura più semplice e più veloce per valutare e vendere il tuo MacBook Air. Devi solo selezionare il tuo prodotto in questa pagina e poi compilare un breve questionario e la valutazione iniziale sarà subito a tua disposizione. Devi solo preparare il pacco per il ritiro gratuito ed attendere l’analisi dei nostri tecnici per avere una conferma della valutazione finale e ricevere il pagamento e con il ricavato puoi acquistare anche uno dei nostri prodotti ricondizionati certificati di modo da risparmiare fino al 50% rispetto al nuovo.