Dopo anni di onorato servizio è arrivato il momento di vendere il tuo Samsung Galaxy S7 Edge, ma venderlo tra privati può prendere un sacco del tuo prezioso tempo e soldi tra ricerca di un compratore e spedizione del prodotto, Inoltre se lo schermo è rotto devi anche pensare a ripararlo. Per fortuna c’è la valutazione gratuita di riCompro ad aiutarti! Su questa pagina puoi ricevere una valutazione immediata ed organizzare il ritiro gratuito del tuo Samsung Galaxy S7 Edge per permettere ai tecnici di riCompro di valutare il tuo dispositivo. Non importa se il tuo smartphone è rotto o usato riCompro lo ritira comunque gratuitamente e se non sei soddisfatto della valutazione finale puoi sempre richiedere la restituzione gratuita del tuo Samsung Galaxy S7 Edge.
Se il tuo Samsung Galaxy S7 Edge è rotto non devi preoccuparti di ripararlo, se ne occupa riCompro. Infatti dopo che avrai venduto il tuo smartphone riCompro si occuperà di ricondizionare il tuo dispositivo per poi venderlo come usato ricondizionato. Ogni smartphone usato o rotto che riCompro riesce a ricondizionare permette di risparmiare fino a 80 kg di CO2. Più soldi per le tue tasche e meno emissioni per l’ambiente!
Il nostro pianeta ha bisogno di te! Richiedi il ritiro e la valutazione gratuita del tuo Samsung Galaxy S7 Edge e risparmia tempo, denaro.