Dopo aver effettuato il login o la registrazione ti verranno richiesti i dati di fatturazione della persona verso la quale emetteremo il pagamento. Puoi utilizzare dei dati di fatturazione inseriti precedentemente cliccando su uno dei box contenenti gli indirizzi (vedi immagine 1) oppure inserire dei nuovi dati di fatturazione cliccando sul link “Aggiungi indirizzo” (vedi immagine 2).

Indirizzo-salvato-zendesk.png
Immagine 1

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Immagine 2

 

NOTA BENE:Nel caso in cui il pagamento non verrà effettuato verso il tuo conto corrente ma quello di un parente o amico, è necessario inserire i dati del titolare del conto corrente premendo su aggiungi indirizzo.

Per utilizzare l’indirizzo di fatturazione anche come indirizzo presso cui dobbiamo ritirare il dispositivo è sufficiente selezionare la casella “Usa come indirizzo per il ritiro” posta sopra il pulsante “Conferma i tuoi dati” (vedi immagine 3). In caso contrario deseleziona la casella e potrai inserire l’indirizzo di ritiro nel passaggio successivo.

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Immagine 3