In cosa consiste la valutazione finale?

La valutazione finale è l’offerta economica finale di riCompro per il tuo smartphone, la quale può essere uguale o inferiore alla valutazione iniziale ricevuta su ricompro.it.

La valutazione finale viene formulata in base all’analisi effettuata dai nostri tecnici certificati che si occupano di verificare il corretto funzionamento di tutti i componenti del dispositivo. Nel caso in cui emergano dei problemi con alcuni componenti (per esempio casse non funzionanti o tasto home non funzionante) la tua valutazione verrà modificata di conseguenza. I problemi emersi dall’analisi del tuo dispositivo ti verranno indicati al momento della comunicazione della valutazione finale.

Cosa devo fare dopo aver ricevuto la valutazione finale?

Nel caso in cui tu abbia già ricevuto la valutazione finale, hai a disposizione due scelte,

 

  • accettare l’offerta 
    Se accetti l’offerta effettueremo il pagamento al metodo di pagamento indicato la mattina successiva al ricevimento della tua conferma scritta. Nel caso in cui tu non abbia indicato il metodo di pagamento in fase di richiesta di ritiro, ti verrà richiesto, oltre alla conferma, il metodo di pagamento desiderato. 

    oppure

  • rifiutare l’offerta
    Se invece rifiuti la valutazione finale spediremo il dispositivo gratuitamente al tuo indirizzo, fornendoti anche un codice di tracciamento per seguire la spedizione.